GameStorm

News del 2 luglio 2018

Kingdom Hearts Union χ [Cross]- Ecco l'evento di Toy Story

In attesa di poter finalmente mettere le mani sul terzo capitolo, arriva un’interessante iniziativa legata a Kingdom Hearts Union χ [Cross]. Anche nel titolo mobile, infatti, arriva il mondo di Toy Story e, proprio a tal proposito, potete trovare tutti i dettagli nel comunicato stampa che, come al solito, potete leggere qui sotto.

COMUNICATO STAMPA

SquareEnix Ltd. festeggia l'inaugurazione di Toy Story Land al Walt Disney World di Orlando con un nuovo evento in collaborazione a tema Toy Story per KINGDOM HEARTS Union χ[Cross]. Il gioco di successoinclude dei contenuti esclusivi basati sull'amato film Disney•PixarToy Story, tra cui:

·         Medaglie banner (da adesso fino al 31 luglio):sono ora disponibili delle medaglie molto forti di Woody e Buzz Lightyear.

·         Medaglie speciali dell'evento (da adesso fino al 31 luglio): i giocatori potranno ottenere varie medaglie di Jessie, Rex e Hamm completando degli obiettivi di una serie di missioni speciali.

KINGDOM HEARTS Union χ[Cross] è disponibile come applicazione gratuita (con acquisti in-app) su AppStore® per iPhone® e su Google Play per i dispositivi Android®.

Informazioni su KINGDOM HEARTS Union χ[Cross]

KINGDOM HEARTS Union χ[Cross], che attualmente ha più di otto milioni di giocatori in tutto il mondo, svela degli elementi della storia delle origini della serie, così come dell’attesissimo KINGDOM HEARTS III. I giocatori possono creare il proprio custode del Keyblade personalizzato e partire all’avventura nei mondi Disney ricreati con una bellissima grafica stilizzata, oltre a interagire con i personaggi Disney più celebri. Con l’aggiornamento più recente, il gioco ora include anche una modalità PvP (giocatore contro giocatore) che permette agli utenti di giocare con gli amici e lottare per aggiudicarsi una buona posizione in classifica e l’opportunità di vincere dei premi.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×